Accordo di adesione alla vetrina Eatsubria.it
Il Servizio Vetrina
La pubblicazione di contenuti nell’area “Servizio Vetrina” del sito www.eatsubria.it di proprietà di Liberacomm Srl, società con sede legale in Varese via Piave n.23, iscritta al Registro Imprese di Varese con Partita Iva/Codice Fiscale 03719180121 e indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) liberacomm@pec.it, di seguito indicata come “Fornitore”, è oggetto del presente accordo.
Contenuti del sito e servizi
Sul portale Eatsubria® che diffonde il sapere, le eccellenze e le informazioni legate ai settori agroalimentari, enogastronomici e della ristorazione dell’area insubrica, Liberacomm srl offre ad una selezione di imprenditori di realtà produttive, commerciali, ricettive e turistiche dell'area un "Servizio Vetrina", dedicando un canale di visibilità esclusiva, qualificata, autorevole. Ad ogni aderente viene dedicata una pagina del sito eatsubria.it nella sezione vetrina, riportante informazioni relative ai i servizi/prodotti, la storia dell’aderente e la presentazione in evidenza di uno o più prodotti/servizi definiti dall’aderente e comunque a discrezione del Fornitore.
Verranno inoltre inseriti i riferimenti di contatto dell’aderente come indirizzo, telefono, e-mail e il link al sito di riferimento, qualora esistente.
Condizioni generali
L'adesione al servizio è gratuita e non comporta alcun onere da parte dell’aderente.
L’adesione al servizio vetrina è subordinata all’acquisizione da parte di Liberacomm.it di contenuti e immagini fornite dall’aderente al Servizio Vetrina con assoluta manleva da parte di Liberacomm.it per quanto attiene a vincoli per diritti di utilizzo delle immagini e dei testi forniti o ricavati dal sito dell’aderente come disposto dalle vigenti leggi sul copyright.
Modalità di adesione e di accettazione accordo.
L’adesione prevede la compilazione e l’invio per accettazione della scheda qui di seguito, e la presa visione dell'informativa sulla privacy, fornendo i dati di contatto per concordare le modalità di inserimento e i materiali necessari alla realizzazione della pagina dedicata. Inviando i dati l’aderente il servizio esprime il consenso alla pubblicazione e alle condizioni generali dell’accordo.
*I campi contraddistinti da asterisco sono obbligatori.
©2021 liberacomm.it - Tutti i diritti riservati.